Natale con le scuole materne (2012)


Il 7 dicembre 2012 i bambini della scuola dell’infanzia di Corbetta si sono trovati nel centro di Corbetta per festeggiare, con la città, il Natale.

Nei giorni precedenti hanno preparato il calendario dell’avvento per contare i giorni che mancano al Natale e addobbare la citta’…