Giornata della pace (21/03/14)


La tredicesima edizione de “la  mia scuola per la pace ” e’ staya dedicata allo spreco alimentare.

Immagini del momento conclusivo in villa Pagani (con le scuole materne) e nel cortile del comune (con elementari e medie).

Ospiti d’eccezione alcuni ragazzi delle scuole di Corbas: citta’ francese gemellata con Corbetta.

Immagini diFilippo Insinga(elementari e medie)
Immagini diDiana Di Matteo(materne)
Immagini diAngelo Vaghi(materne, elementari e medie)


Fotografie di Filippo Insinga


Fotografie di Diana Di Matteo


Fotografie di Angelo Vaghi