La tredicesima edizione de “la mia scuola per la pace ” e’ staya dedicata allo spreco alimentare.
Immagini del momento conclusivo in villa Pagani (con le scuole materne) e nel cortile del comune (con elementari e medie).
Ospiti d’eccezione alcuni ragazzi delle scuole di Corbas: citta’ francese gemellata con Corbetta.
Immagini diFilippo Insinga(elementari e medie)
Immagini diDiana Di Matteo(materne)
Immagini diAngelo Vaghi(materne, elementari e medie)
