5 maggio 2013 si e’ svolta bimbimbici.
Come di consueto ci sono stati 2 percorsi.
Il piu’ lungo, per i ragazzi grandi e uno breve rivolto ai bambini delle scuole materne.
Il secondo e’ stato introdotto da un racconto animato.
Entrambi i percorsi si sono conclusi con alcuni giochi in piazza del Popolo.
Immagini diFilippo Insinga(la biciclettata)
Immagini diMichele Lonati(i giochi in piazza)
Immagini diAngelo Vaghi(biciclettata e giochi)
