Bici sotto le stelle (2013)


La terza edizione di “in bici sotto le stelle” si e’ svolta il 21 giugno 2013.
Questa biciclettata notturna ci ha condotto verso le cascine Scuola e Prepositurale. Poi a Soriano, alla cascina Cantona ed al lazzaretto.
Infine l’arrivo in villa Pagani ci ha portato verso il cerchio di Stonehenge.
Fate, fantasmi, sacerdotesse, druidi, vampiri e altri personaggi “curiosi” hanno fatto compagnia ad alcune centinaia di ciclisti (di tutte le eta’…).


Immagini diFilippo Insinga
Immagini diGiancarlo Lovati
Immagini diAngelo Vaghi


Autore foto: Filippo Insinga


Autore foto: Giancarlo Lovati


Autore foto: Angelo Vaghi