
Questo e’ il programma di alcune iniziative previste per la città dei bambini per l’anno 2022
Le modalità con cui saranno proposte dipenderanno dalle ordinanze, decreti o indicazione delle autorità in vigore in quel periodo.
“la mia scuola per la pace” rivolta a tutte le scuole si svolgerà dal21 al 25 marzo.
Bimbimbici: sara’ Il giorno8 maggio
Lagiornata senz’auto, si svolgerà il pomeriggio del29 maggio.
Il21 giugno, alla sera, si svolgerà labiciclettata notturnaper il solstizio d’estate.
Il12 novembre, si svolgerà la diciassettesima edizione diEra unanotte nera…
Il17 dicembreal mattino addobbo degli alberi di Natale con le scuole materne e al pomeriggio,Isola della solidarietàcon mostre dei lavori dei ragazzi e spettacoli o laboratori.
ilWalking bussarà in viaggio ad aprile, tra l’11 e il 29 per il plesso Aldo Moro e dal 9 al 20 maggio per il plesso La Favorita
Consiglio Comunale dei Ragazzi
| Prima Seduta: 27 ottobre 2021 | Seduta “in presenza” |
| Seconda seduta: 9 Febbraio 2022 | Seduta “on line”, con Zoom meeting |
| Terza seduta (aprile) | |
| Quarta seduta (maggio/Giugno) |
