In bici sotto le stelle con Mary Poppins


Moltissime persone hanno partecipato alla nona edizione della biciclettata notturna.
Nell’edizione di quest’anno ci siamo fatti accompagnare da Mary Poppins ed i suoi amici.

La biciclettata ci ha condotto lungo percorsi campestri e passando dal bosco dell’Eremo Locatelli siamo tornati a Corbetta.
Quest’anno abbiamo incontrato gli amici di Mary Poppins.
Mr Bank con il suo cannone, le suffragette, la passeggiata con Mary, i pinguini danzanti, la corsa con i cavalli, la banda, la magica ninna nanna, in giro con gli amici spazzacamini.

Alla conclusione, nel parco comunale, illuminato da palloncini luminosi, abbiamo preso il volo con Mary Poppins!

All’edizione di quest’anno anno collaborato l’associazione ANCHIO onlus
(per conoscerla meglio: https://it-it.facebook.com/campusanchio/).
e siamo stati ospitati da Il bosco – Eremo Locatelli ( www.ilboscoeremolocatelli.com ) e gli amici del cortile di Elu’ e di Preloreto.
La Protezione Civile di Corbetta ha collaborato per garantire la sicurezza delle oltre mille persone che hanno partecipato. 

E naturalmente i soci e collaboratori – giovani, bambini, adulti- della citta’ dei bambini che, anche questa volta hanno fatto un lavoro… straordinario: recitare nelle scene, curare la sicurezza, preparare le scenografie, le coreografie, le luci, l’audio,  il rifresco, gonfiare i palloncini… Insomma, assicurarsi che tutto possa procedere nel migliore dei modi!

Riportiamo un paio di messaggi scelti tra i molti che ci sono arrivati.

Cara Mary Poppins mi piacerebbe tanto che tutte le persone che lavorano per eventi come quelli di ieri sera avessero potuto essere con la mia piccola M.. credimi per lei è stato un viaggio magico
.. letteralmente.. complici i suoi 4 anni.. ogni personaggio è diventato reale.. ogni luce una magia…  anche un po’ di paura nel bosco.. insomma un grazie a tutti voi che avete regalato a lei e a me una scintilla di favola
😘

… Qualcuno ha detto che per guadagnarsi il Cielo  bisogna tornare bambini… Grazie di averci ricordato la ricetta🙂🙃🙂🙃

Tutte le immagini sono pubblicate a questa pagina

Seguiteci anche su instagram e su facebook: ci sono video in arrivo!