Durante la sera del solstizio d’estate, un migliaio di persone (ragazzi, genitori, nonni) hanno inforcato la bici e hanno pedalato verso il fresco…
Quest’anno abbiamo collaborato con ilComitato di Frazione di Sorianoe con loro abbiamo vivacizzato le strade e le campagne.
I signori Darling ci hanno salutati in comune chiedendo a tutti di tornare velocemente.
Ma non ci siamo riusciti a causa dei molti incontri lungo il percorso: i bambini che giocavano per strada; le ombre e le luci a Soriano; i lord che “prendevano” il te’ delle cinque circondati da bambini capricciosi; i pieati; il coccodrillo; i bambini che giocavano sotto il controllo della tata; la cabina telefonica londinese con strani personaggi in accappatoio; i ladri e le guardie ed infine gli indiani.
Malgrado le difficolta’ del percorso siamo tornati in comune e abbiamo potuto aiutare i signori Darling per curare i loro figli: Wendy ed i suoi fratelli.
Tuttavia nel parco e’ successo qualcosa di inaspettato: e’ arrivatoPeter Panche ha accompagnato tuttinell’isola che non c’e’!
Tutte le immagini sono state pubblicate su questaIn bici sotto le stelle
L’edizione di quest’anno si e’ svolta in collaborazione con ilComitato di Frazione di Soriano.
LaPolizia Localecon il prezioso aiuto dellaProtezione Civileha vigilato sullo svolgimento della serata.
Quest’anno abbiamo avuto anche la collaborazione deinonni vigile.
A tutti loro va il nostro rigraziamento!
E unringraziamento particolare va agli abitanti di Soriano e della Cantona che ci hanno supportato!!!
