Era una notte nera…


Si avvicina la settima edizione della notte nera…
13 anni,7 mesi,3 giornifaandremo alla scoperta di un nuovo mistero

1902: l’ultimo rintocco

Per saperne di piu’ basta fare
un salto nel passato…(a questa pagina troverai tutti dettagli e le informazioni necessarie)

Avviso importante!!!
Prenotazioni:
e’ possibile prenotare la partecipazione ai gruppi in partenza

dalle 22:10 in poi.

I gruppi precedenti sono al completo!

come gia’ comunicato

In caso di pioggia
la manifestazione si svolgera’ comunque.



Il punto di ritrovo sara’ sempre il cortile del comune.
Lo svolgimento della serata terra’ conto dei problemi climatici (usando spazi coperti…)

Se il tempo non migliora, il nuovo titolo, diventera’:
era una nottenerabuia e tempestosa…

Il video introduttivo e’ stato pubblicato su youtube:apri