Domenica 2 maggio , si svolgerà l’edizione 2010 di “Bimbimbici”, manifestazione rivolta a tutti i bambini e alle loro famiglie.
L’edizione nazionale è prevista per la settimana successiva, ma Corbetta viene anticipata di una settimana.
| ATTENZIONE |
| Le previsioni del tempo non sono promettenti: se peggiorano, rinvieremo la manifestazione. |
| L’eventuale rinvio verrà comunicato su questo sito oppure su alcuni cartelli esposti nel cortile del comune entro le 12 di domenica. |
Orari e percorso:
Il ritrovo è nel cortile del Comune alle 14.30 per leElementari,con meta Castellazzo, e alle 15.30 per leMaterne, con meta internedia la nuovo piazza Martiri di Nassiria.
Cos’è bimbinbici? Visita:http://www.bimbimbici.it
Per conoscere i percorsi…
Percorso per i ragazzi tra 6 e 11 anni:
VisualizzaBimbimbici 2010 – Elementariin una mappa di dimensioni maggiori
Percorso per i bambini fino a 5 anni…
VisualizzaBimbimbici 2010 – maternein una mappa di dimensioni maggiori
