Bimbimbici 2010


Domenica 2 maggio , si svolgerà l’edizione 2010 di “Bimbimbici”, manifestazione rivolta a tutti i bambini e alle loro famiglie.

L’edizione nazionale è prevista per la settimana successiva, ma Corbetta viene anticipata di una settimana.

ATTENZIONE
Le previsioni del tempo non sono promettenti:
se peggiorano, rinvieremo la manifestazione.
L’eventuale rinvio verrà comunicato su questo sito oppure su alcuni cartelli esposti nel cortile del comune entro le 12 di domenica.

Orari e percorso:

Il ritrovo è nel cortile del Comune alle 14.30 per leElementari,con meta Castellazzo, e alle 15.30 per leMaterne, con meta internedia la nuovo piazza Martiri di Nassiria.

Cos’è bimbinbici? Visita:http://www.bimbimbici.it

Per conoscere i percorsi…

Percorso per i ragazzi tra 6 e 11 anni:


VisualizzaBimbimbici 2010 – Elementariin una mappa di dimensioni maggiori

Percorso per i bambini fino a 5 anni…


VisualizzaBimbimbici 2010 – maternein una mappa di dimensioni maggiori