La nostra associazione ha partecipato alla serata dal tema:
CRESCERE INSIEME A CORBETTA
UNA RETE EDUCATIVA PER COSTRUIRE IDENTITÀ, PARTECIPAZIONE, SOLIDARIETÀ
Che si è svoltaVenerdì 20 novembre 2009(il 20 novembre è laGiornata per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza).
di cosa si è trattato?
Un serata in cui le agenzie educative di Corbetta hanno parlato ed insieme cercato di capire cosa vuole dire “Crescere insieme”.
Cosa vuol dire creare una rete educativa.
